Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma sulla prima ho ancora qualche dubbio.

Sito denuclearizzato

MOVIMENTO A 5 STELLE

stellina.jpg
Ambiente

Maurizio Pallante
stellina.jpg
Acqua

Riccardo Petrella
stellina.jpg
Sviluppo

Matteo Incerti
stellina.jpg
Connettività

Maurizio Gotta
stellina.jpg
Trasporti

Beppe Grillo


lunedì 12 ottobre 2009

Scudo e "lodo": non tutti i buchi hanno le ciambelle attorno!

Lo scudo fiscale è passato, grazie alle assenze (quai tutte ingiustificate) dell'opposizione, che avrebbe potuto far cadere il governo, dato che, su questa ennesima porcata che sarà un vero e proprio condono fiscale, aveva chiesto la fiducia alle camere.
Lo scudo permetterà un riciclaggio di Stato, dei capitali frutto di evasioni e di illeciti, consentendo l'anonimato, chiedendo al beneficiario solo il 5%, che, come Gasparri ci ha tenuto a precisare a Ballarò, è pari all'interesse sulle tasse non versate sul capitale fuggito all'estero. Per cui lo stato rende candidi al 100% i capitali di ignota provenienza!

MA NON TUTTI I BUCHI HANNO LE CIAMBELLE ATTORNO E LA CONSULTA DELLA CORTE COSTITUZIONALE, dopo qualche indecisione e dopo la cena di due giudici con chi ha scritto la legge (Alfano) e chi doveva usufruirne (lo psiconano), HA DICHIARATO INCOSTITUZIONALE IL "LODO" CHE PREVEDEVA L'IMPUNITA' PER LE QUATTRO ALTE CARICHE DELLO STATO. Testa di Asfalto ha sfuriato contro tutto e tutti


ANDRA' AVANTI, c'era da aspettarselo, SI SENTE COMUNQUE LEGITTIMATO A COMANDARE e lo fa tirando in ballo un fantomatico 70% di consensi nei sui confronti ... ma in realtà lo psiconano è il presidente del Consiglio meno amato dagli italiani negli ultimi 150 anni. Lo sanno tutti tranne lui.
"Il Grande Bugiardone ripete le sue fesserie convinto che qualcuno gli creda e ciò puntualmente avviene, perché siamo un paese di analfabeti e decerebralizzati. La balla che il 68,7% degli italiani sta con lui è proprio indecente come del resto qualunque cosa che fa o dice! Alle ultime elezioni politiche abbiamo avuto uno dei più alti numeri di astenuti della storia repubblicana. I non votanti sono stati ben il 19,5%. Per la Camera i votanti in Italia dovevano essere 47,3 milioni, ma votò solo l'80,5%. Le schede bianche o nulle furono 1.386.151 su 37.936.692, dunque il 3,65%. Se si somma chi non ha votato ai vari partitini che non raggiunsero l'1% si arriva quasi al 30% di elettori. Se dall'80% levo il 30% resta il 50% da dividere tra i due schieramenti più Di Pietro, Lega e Udc, e giù qui la pretesa di Berlusconi di avere il 68,7% dei consensi diventa grottesca, ma gli italiani sono degli analfabeti che non sanno contare. Su 47,3 milioni il Pd ha preso 12.092.998 voti, il Pdl 13.628.865, Lega Nord 3.024.522, Udc 2.050.319, Di Pietro 1.593.675.
Dunque il Pdl ha avuto il 28,8% dei voti potenziali, ma quale 68,7!?!?
Ma anche qui si truffa. Il 28,8% di chi ha votato ha votato il Pdl è formato da vari partiti. Personalmente ha ottenuto solo 2.700.000 preferenze, dunque è stato scelto personalmente dal 5,7% degli elettori, e questa è una cifra bassissima che può essere superata facilmente da qualunque attore, presentatore, cantante o calciatore. Insomma Berlusconi non è nessuno.Vince perché gli altri sono ancora meno!". (Da un commento in rete di Viviana V.)

Nessun commento: