Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma sulla prima ho ancora qualche dubbio.

Sito denuclearizzato

MOVIMENTO A 5 STELLE

stellina.jpg
Ambiente

Maurizio Pallante
stellina.jpg
Acqua

Riccardo Petrella
stellina.jpg
Sviluppo

Matteo Incerti
stellina.jpg
Connettività

Maurizio Gotta
stellina.jpg
Trasporti

Beppe Grillo


martedì 24 giugno 2008

UOMO AVVISATO MEZZO "SALVATO"(?)

(continua da video sulla pedemontana censurato)
DOPO LA PERFORMANCE DELL'AMMINISTRAZIONE E DELLA POLIZIA LOCALE DI DESIO RIGUARDO QUELLO CHE SAREBBE DOVUTO ESSERE UN INNOQUO VIDEO DI UN'ASSEMBLEA PUBBLICA E CHE è STATO TRASFORMATO INVECE IN UN "CASO" DI ORDINE PUBBLICO ... Sì PERCHè NON BASTAVANO LE INTIMIDAZIONI CHE IN PRIMA PERSONA HO SUBITO, SERVIVA ANCHE L'INTERVENTO DEI MILITARI ... MI SVEGLIO, è DA POCHI GIORNI FINITA LA SCUOLA E DEVO INIZIARE A STUDIARE PER LA MATURITà, MA ECCO CHE QUALCOSA TURBA SUBITO LA QUIETE CHE AVREBBE DOVUTO ACCOMPAGNARE QUEI GIORNI DI FULL IMMERTION NELLO STUDIO CHE MI SEPARAVANO DAGLI SCRITTI ... MIA MADRE MI PORGE UNA LETTERA DI CONVOCAZIONE DAI CARABINIERI ... ALCHè COMINCIO AD ESSERE DUBBIOSO E MI CHIEDO QUALE REATO POSSO AVER COMMESSO DA DOVERE ESSERE CONVOCATO IN CASERMA ... PUR SENTENDOMI CON LA COSCIENZA A POSTO RESTO IN TREPIDA ATTESA FINO AL MOMENTO DEL COLLOQUIO CON IL MARESCIALLO, IL QUALE MI LEGGE IL TESTO DI UN ESPOSTO "CON DEDICA" DA PARTE DI UN ASSESSORE ED UN CONSIGLIERE DELLA MAGGIORANZA DESIANA CHE IN SOSTANZA SIGNIFICA "UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO(?)". IN PRATICA SE MI DOVESSI AZZARDARE A PUBBLICARE IN TOTO O IN PARTE LE IMMAGINI DELL'ASSEMBLEA PUBBLICA CIRCA LA CEMENTIFICAZIONE AUTOSTRADALE DI DESIO CHE SI è SVOLTA IL 29/05 VERREI IMMEDIATAMENTE QUERELATO DAI SUDDETTI RAPPRESENTANTI DELL'AMMINISTRAZIONE. UN TEMPO OLIO DI RICINO E MANGANELLO (BEH QUESTO PURTROPPO ACCADE ANCHE ADESSO), OGGI MINACCE DI QUERELA. IL MARESCIALLO MI HA ASSICURATO CHE NESSUN PROVVEDIMENTO PUò ESSERE PRESO IN OGNI CASO IN MERITO A QUESTO FATTO DALLE FORZE DELL'ORDINE E CHE LUI ERA SOLO STATO INCARICATO DI LEGGERMI LA COMUNICAZIONE. FATTO STA CHE - HA AGGIUNTO IL CARABINIERE - SE NON RISPETTO QUANTO CHIESTO NELL'ESPOSTO INCAPPEREI IN UN PERCORSO GIUDIZIARIO CHE DUREREBBE ANNI E CHE ANCHE NEL CASO IL GIUDICE MI DESSE RAGIONE RISCHIEREI DI PERDERCI ANCHE IN TERMINI DI DENARO. INSOMMA SE DICI LA VERITà SCOMODA (O LA FILMI) LORO TI DISTRUGGONO SOCIALMENTE E POLITICAMENTE (O IN QUESTO CASO MI RAFFORZANO DANDOMI L'OCCASIONE DI POTER MOSTRARE AI LETTORI DEL BLOG LA SCARSEZZA DI QUESTI PERSONAGGI).

SI PARLA DEL PROBLEMA SICUREZZA ED è STATO FATTO UN PACCHETTO DI LEGGI APPOSITE PER QUESTO OLTRE CHE UN APPOSITO ASSESSORATO A DESIO (IN PRATICA UNA PROTESI DEL CARROCCIO-A SUA VOLTA PROTESI DI TESTA D'ASFALTO- A CAPO DELLE RONDE PADANE), MA CHI PENSERA A METTERCI AL SICURO DA COLORO CHE VIETANO PER LEGGE O CON LA MINACCIA DI UNA QUERELA LA DEMOCRAZIA NEI SUOI FONDAMENTI.

DI CHE MERAVIGLIARSI? DEL RESTO QUESTA è L'ARIA CHE SI RESPIRA OGGI A CORTE ... LE ULTIME LEGGI AD PERSONAM ED AD CASTAM IN MATERIA DI INFORMAZIONE VIETANO LA CRONACA GIUDIZIARIA E LA PUBBLICAZIONE DI ATTI PUBBLICI PER LE GRANDI OPERE COPERTE DA SEGRETO DI STATO (ORA NON CREDO SIA COSì PER L'AUTOSTRADA CHE ATTRAVERSERà LA NOSTRA CITTà, MA DI SICURO LO è PER DISCARICHE, INCENERITORI E CENTRALI NUCLEARI - CHE VOGLIONO COSTRUIRE NONOSTANTE IN TUTTO IL MONDO CI SI SIA ACCORTI CHE L'INCENERIMENTO DEI RIFIUTI E L'ATOMO NON SONO Nè ECONOMICI Nè ECOLOGICI) ... IN UESTO CONTESTO LA QUESTIONE DESIANA è STATA SOLO UN PROVARE SULLA MIA PELLE CON QUALCHE SETTIMANA DI ANTICIPO QUELLA CHE CHE è LA VERA EMERGENZA DEMOCRATICA OGGI ... QUELLA DELL'INFORMAZIONE LIBERA E DIFFUSA (COME QUESTO ED ALTRI BLOG, YOUTUBE, LE WEBTV) CHE DEVE ASSOLUTAMENTE RENDERSI NUMERICAMENTE COMPETITIVA CON QUELLA DI STATO (O MEGLIO DI QUELLO CHE è STATO LO STATO). IN QUINDICI ANNI DI BOMBARDAMENTO MEDIATICO GLI ITALIANI STANNO DIMENTICANDO LA STORIA DELLA NOSTRA DISTORTA DEMOCRAZIA IN PARTICOLARE I FATTI CHE HANNO SCATURITO LA SECONDA (+ PERVERSA DELLA PRIMA) rEPUBBLICA ... NON CI DOBBIAMO FAR FREGARE DA CHI VORREBBE UNA TERZA REPUBBLICA (AD PERSONAM) ALL'INSEGNA DEL MOTTO "CHIA HA AVUTO HA AVUTO (I SOLITI NOTI), CHI HA DATO HA DATO (I CITTADINI) ... SCURDAMMUCE U PASSATU (E A QUESTO PUNTO VORREBBERO FARCI SCORDARE PURE IL FUTURO)".
NOI NON CI STIAMO PER QUESTO ACCOGLIAMO L'APPELLO LANCIATO DA MARCO TRAVAGLIO SUL BLOG DI BEPPE GRILLO CON IL QUALE INVITA DISOBBEDIENZA CIVILE PER QUANTO RIGURDA L'ATTIVITà DI INFORMAZIONE CHE NON PUò ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI E CENSURE.

SI FINISCE IN UN REGIME QUANDO SONO COMPROMESSE LE FONDAMENTA DELLA DEMOCRAZIA: GIUSTIZIA, INFORMAZIONE E LIBERTà !!!
Chi già possedeva gran parte del QUARTO POTERE ora ha intenzione di prendersi gli altri 3: IL POTERE LEGISLATIVO DI CUI MR.B E I SUOI HANNO GIà ABUSATO FIN TROPPO TANTO DA ESSERNE ASSUEFATTI AL PUNTO DI ESSERE ORMAI TOSSICODIPENDENTI; IL POTERE ESECUTIVO A CUI MR.B VUOLE GIUNGERE DIVENENDO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DELLE BANANE; IL POTERE GIUDIZIARIO DI CUI SI STA OCCUPANDO DI DEVASTARLO DEFINITIVAMENTE RENDENDO I TRIBUNALI UN FLUSSO DI CARTACCE DI SENTENZE DI PRESCRIZIONE.

VAFFANCULO SIEMPRE! BLOGGER DISOBBEDIENTI

Nessun commento: