Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma sulla prima ho ancora qualche dubbio.

Sito denuclearizzato

MOVIMENTO A 5 STELLE

stellina.jpg
Ambiente

Maurizio Pallante
stellina.jpg
Acqua

Riccardo Petrella
stellina.jpg
Sviluppo

Matteo Incerti
stellina.jpg
Connettività

Maurizio Gotta
stellina.jpg
Trasporti

Beppe Grillo


lunedì 3 gennaio 2011

PGT per tutti

PGT per TUTTI

Post n°508 pubblicato il 03 Gennaio 2011 da alecri0
 

Ricevo da una nostra concittadina, Giulia, e pubblico questa interessante sollecitazione.

Vorrei cercare di organizzare un gruppetto di studenti (o anche professionisti!) che si occupano di urbanistica. Desiani che spiegano il Piano di governo del territorio ai desiani, qualcuno che sia appassionato della materia, e che passi informazione e magari anche la passione al resto dei concittadini.
Se non siamo in grado di leggere una cartina diventa difficile riuscire a difendere "da ignoranti" quel che resta del territorio di Desio, e si lascia il campo aperto ai giochi dei tecnici, di quelli informati.
Ho assistito a qualche riunione della commissione urbanistica, e credimi, quelli che sapevano di cosa si parlava si potevano contare sulle dita di una mano.

Dunque: architetti, urbanisti, appassionati o esperti di ogni genere: se ci fosse qualcuno disponibile a questo "servizio" per Desio e per i desiani mi scriva pure alla mia mail
alessandrocrisafulli@libero.it . Io provvederò poi a dare ulteriori informazioni e indicazioni.

Nessun commento: