Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma sulla prima ho ancora qualche dubbio.

Sito denuclearizzato

MOVIMENTO A 5 STELLE

stellina.jpg
Ambiente

Maurizio Pallante
stellina.jpg
Acqua

Riccardo Petrella
stellina.jpg
Sviluppo

Matteo Incerti
stellina.jpg
Connettività

Maurizio Gotta
stellina.jpg
Trasporti

Beppe Grillo


venerdì 11 febbraio 2011

Videomessaggio e comunicato politico di Giacomo su Arcore 06/02/2011



COMUNICATO POLITICO:
Protestare è reato. Protestare davanti a casa del nano malefico che ci sta portando a fondo, non certo per gli scandali sessuali e le gossippate che ci ammorbano da oltre un anno, non solo è reato ma pure peccato. ESSERE PROCESSATI PER DIRETTISSIMA, mentre lamenti che in sedici anni il premier non sia ancora stato giudicato per associazione mafiosa, concorso in strage, corruzione, etc, NON HA PREZZO. Come non lo ha il raccogliere fuori da un edicola un sostegno metallico, di quelli su cui vengono appesi i titoli delle principali testate, con l'unico scopo di utilizzarlo come scudo dopo l'ennesima rappresaglia delle FF.OO., ed il giorno appresso finirci sopra i supporti metallici di tutte le edicole di sto paese. Ironia della sorte? O più semplicemente SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA? I media ufficiali pagati con soldi pubblici e di proprietà delle banche lo fanno perchè hanno da difendere i propri interessi e B. li rappresenta più o meno tutti. Le Nostre videocamere, i Blog, la Rete però sono un arma che ormai stiamo imparando ad usare e che dobbiamo difendere per evitare la gonia mediatica.

Se commetti il reato di protesta, per risposta la polizia ti carica ed arresta. Ti carica ed arresta ad Arcore, ma anche ogni giorno a Terzigno mentre cerchi di fermare i camion carichi di munnezza tossica che vogliono scaricare nei parchi trsformati in cave, utilizzandoti come ostaggio per riscattare i cip6. Ti arresta in Val Susa se stai riprendendo e fotografando il presidio contro l'ennesimo passaggio di un treno contenente scorie radioattive provenienti da Salluggia e dirette in Francia per la riprocesszione. Ti arresta, ti rinchiude in un lager e ti deporta se non hai un documento, per avere il quale devi avere prima un lavoro. Dissociarsi dagli arrestati e mettersi dalla parte delle divise che reprimono su ordine dello stesso potere contro cui è rivolta la Nostra rivolta, significa aver già scelto da quale parte della barricata stare nella Rivoluzione che verrà.

IL SISTEMA TI ARRESTA? ARRESTIAMOLO PRIMA NOI! NON RIAVVIARE: ARRESTA IL SISTEMA!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao giacomo ci siamo conosciuti due anni fa a falacosagiusta a milano, eravamo al banchetto contro il nucleare. volevo solo darti la mia solidarietà per quanto successo, servirà a poco ma c'è
a presto